In attesa della sfida contro il Napoli di Antonio Conte in Supercoppa, in programma giovedì 18 dicembre, il Milan annuncia il rinnovo di un titolarissimo fino al 2031. Di seguito il comunicato del club.

serie a
UFFICIALE – Milan, in attesa del Napoli arriva il rinnovo di un titolarissimo

PARMA, ITALY - NOVEMBER 08: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates with Strahinja Pavlovic and Rafael Leao after scoring the goal during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on November 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Milan, ufficiale il rinnovo di Saelemaekers: il comunicato del club
—"L'AC Milan è lieto di annunciare che Alexis Saelemaekers ha rinnovato il suo contratto con il Club fino al 30 giugno 2031 , con decorrenza dal 1° luglio 2026. Da quando è entrato a far parte dei Rossoneri nel gennaio 2020, Alexis è cresciuto ogni stagione, distinguendosi per la sua professionalità, il suo altruismo e il suo forte senso di appartenenza, incarnando i valori del Club dentro e fuori dal campo. Dopo 159 presenze e 12 gol con la maglia rossonera e il contributo alla vittoria dello Scudetto 2021/22, il Milan e Alexis Saelemaekers continueranno il loro cammino insieme, spinti dall'ambizione di raggiungere nuovi traguardi e scrivere ulteriori capitoli della storia rossonera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
