Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sfottò da Milano: “Pioli impacchetta Spallettone. Osimhen nel bagaglio di Kalulu”

Sfottò da Milano: “Pioli impacchetta Spallettone. Osimhen nel bagaglio di Kalulu” - immagine 1

Milan-Napoli, arrivano gli sfottò da Milano dopo il successo esterno

Giovanni Ibello

Il Milan vince con merito ed è giusto che a Milano i media "di parte" (può sembrare una contraddizione in termini) punzecchino i rivali napoletani. I giornalisti di Milannews.it, noto portale di informazione che segue da vicino le vicende dei rossoneri, analizza la partita di ieri in un articolo dal titolo "Giroud canta Britney: "Ops i did it again". Pioli la impacchetta allo Spallettone. Milan pronto a blindare Bennacer, Kalulu e Leao". Ecco quanto, delle parole del collega Mazzara, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Milan-Napoli, arrivano gli sfottò da Milano dopo il successo esterno

napoli milan

"Iniziamo con una battuta: all’arrivo del Milan a Capodichino per tornare a Milano, problemi con il bagaglio a mano di Kalulu. C’era dentro Osimhen. Si fa per scherzare, ma la realtà dei fatti è che Pierre le Roi ha davvero fatto una partita monstre sul numero 9 azzurro, con la mossa di Pioli che si è rivelata vincente. Kalulu a uomo su Osimhen e Tomori in seconda battuta a chiudere l’eventuale rottura della marcatura. Sostanzialmente, così è stato annullato il centravanti di Spalletti che ha avuto solo due tiri veri verso la porta di Maignan, che il portiere milanista ha anestetizzato senza troppi problemi".

Vittoria figlia di una preparazione maniacale

"La vittoria al “Maradona” è pesantissima ed è figlia della preparazione manicale della gara fatta da Stefano Pioli, che sapeva benissimo ecome questo step fosse cruciale per la sua crescita personale e del resto della sua squadra. Che è andata in campo sapendo alla perfezione ciò che doveva fare, sia con la palla sia senza la palla. Dopo la prima sfuriata del Napoli, il Milan ha trovato le posizioni giuste negli spazi lasciati dal Napoli e, piano piano, i rossoneri hanno preso campo e messo in difficoltà i raddoppi pensati da Spalletti, con Theo Hernandez che ha ne ha spezzati a quintali".