Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Napoli: Pioli recupera Giroud in extremis: ci sarà contro il Napoli!

Stefano Pioli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le ultime da Milanello, Pioli recupera Giroud in extremis in vista della sfida di domenica tra Milan e Napoli

Giuseppe Ferrara

Domenica per il big match tra Milan e Napoli, dovranno esserci tutti i calciatori con più qualità. La gara si prospetta affascinante, con due squadre che giocano a viso aperto. Inoltre, arrivano buone notizie per Pioli, che recuperare Giroud e sarà regolarmente disponibile per il match.

Milan-Napoli: Pioli recupera Giroud in extremis: ci sarà contro il Napoli!

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Manca davvero pochissimo alla sfida tanto attesa di questa giornata di Serie A. Questo weekend si sfidano Milan e Napoli, in uno scontro al vertice che vedrà le due squadre, giocarsi il tutto per tutto. Per queste sfide dal calibro così importante, è fondamentale avere a disposizione tutti i big, per fare la differenza.

Spalletti, che in questo momento sta affrontando un grosso problema con le troppe assenze, ne sa qualcosa. Ma nonostante ciò saprà ugualmente capace di comporre l'assetto migliori. Per Pioli, tutt'altro discorso. Proprio poco fa, infatti è stato riportato da "La Gazzetta Dello Sport" che in vista della sfida contro il Napoli, c'è un recupero importate in casa Milan. 

Si tratta, di Olivier Giroud, l'attaccante francese ha di fatto superato l'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle scorse settimane. Stamattina si è allenato regolarmente con il gruppo, quindi di sicuro, sarà presente nella sfida che andrà in scena domenica contro i partenopei.