Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Antonini: “Il Napoli ha espresso un gioco migliore del Milan di recente”

Antonini: “Il Napoli ha espresso un gioco migliore del Milan di recente”

Le dichiarazioni di Antonini, sul big match tra Milan e Napoli che andrà in scena domenica sera

Giuseppe Ferrara

Domenica c'è il big match, tra Milan e Napoli. Tutti sono pronti ad assistere ad una gara fantastica, che avrà tanto il sapore di scudetto. Da settimane, queste due squadre sono racchiuse in pochi punti, finalmente saranno faccia a faccia per capire chi è davvero la più forte.

Antonini: "Sarà interessante lo scontro tra Theo e Di Lorenzo, li sceglierei entrambi"

 (Getty Images)

Nell'aria si respira tanta attesa, per il match che andrà in scena domenica a San Siro. Si sfidano Milan e Napoli. Da quando è cominciata la stagione, le due compagini si stanno sfidando a distanza, finalmente questo weekend, si troveranno faccia a faccia. La sfida, vale oro. Forse, potrebbe sancire chi tra le due può davvero puntare allo scudetto.

Nonostante il Napoli, ha un po' mollato il gran periodo di forma, non vorrà di certo arrivare impreparato all'appuntamento che quasi, vale la stagione. Spalletti, sa come caricare la squadra e cercare di non far sentire il peso della sfida.

Proprio in merito a questa grande partita, Luca Antonini, ex giocatore del Milan, ha rilasciato dichiarazioni a "Radio Goal" su "Kiss Kiss Napoli" esprimendosi sulle due squadre e su alcuni calciatori di qualità, che prenderanno parte al match.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Su Milan-Napoli

Il Milan sta avendo un calo e credo che sia fisiologico, tirano la carretta dall'anno scorso. Le assenze di Leao, Rebic e Giroud danno pochi cambi ed Ibrahimovic e costretto, a 40 anni, a fare gli straordinari. Il Napoli ha espresso un gioco migliore del Milan di recente, pur non ottenendo sempre i risultati sperati

Sul duello Theo Hernandez e Di Lorenzo

 Sarà una sfida molto bella, nella squadra che vorrei a livello europeo li sceglierei entrambi.