Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Leao si prepara al derby: “Non vale ancora lo scudetto ma…”

MILAN, ITALY - MARCH 14: David Ospina of Napoli is closed down by Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between AC Milan  and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on March 14, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Rafael Leao, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Repubblica per parlare del derby di domani sera con l'Inter

Francesco Melluccio

Rafael Leao, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Repubblica per parlare del derby di domani sera con l'Inter, importante sotto diversi aspetti. Vincere partite del genere è fondamentale, il portoghese lo sa, in questo caso però c'è anche il Napoli, che giocherà precisamente due ore prima del derby di San Siro, contro l'Hellas di Tudor.

Le parole di Rafael Leao prima del derby e sullo scudetto

NAPLES, ITALY - JULY 12: Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and  AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le parole dell'attaccante del Milan Rafael Leao, ai microfoni di Repubblica, sul derby e la lotta scudetto con il Napoli.

"Ricordo l'atmosfera unica del primo che ho giocato, peccato per la sconfitta, e quello vinto col mio assist a Ibra, peccato che non ci fosse il pubblico. Ora vogliamo vincere davanti ai tifosi", ha detto Leao.

Vincere un passo avanti per lo scudetto? È presto: l'ultimo se lo è preso l'Inter, va rispettata. Ma un derby è un derby, vincerlo è importante".