Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, l’affondo della Curva Sud su Pioli: “Il cambio dell’allenatore è doveroso”

pioli napoli
La parte più calda del tifo rossonero si è pronunciata molto nettamente sull'attuale tecnico, uscito male dall'Europa League
Bruno Stampa

Emergono le prime scorie nell'ambiente Milan, in seguito all'eliminazione dall'Europa League dei rossoneri per mano della Roma di Daniele De Rossi, che con il 2-1 di ieri ha conquistato con gran merito la semifinale, dove se la vedrà con il Bayer Leverkusen fresco campione di Germania, e ha inguaiato la posizione di Stefano Pioli. Il tecnico, in orbita Napoli, è ormai sempre più isolato e risulta difficile pensare ad una riconferma dopo una stagione che, sul piano dei risultati, ha evidenziato una decrescita rispetto all'ultima annata. A conferma di un rapporto che sembra ormai compromesso con i tifosi, c'è anche la presa di posizione della Curva Sud che ha rilasciato un duro comunicato.

La Curva Sud: "Riconoscenti per lo Scudetto, ma le strade si devono dividere"

—  

"Stefano Pioli è l'artefice di uno dei più bei scudetti della storia del Milan, ma poi si arriva al punto in cui inesorabilmente le strade si debbano dividere e direi che tutti noi tifosi abbiamo aspettato anche fin troppo. A questo punto il cambio dell'allenatore è ormai doveroso."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.