Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan e Inter non si fanno male nel Derby e il Napoli resta primo in classifica

MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Zlatan Ibrahimovic, Ismael Bennacer, Rade Krunic and Fikayo Tomori of AC Milan look dejected following the UEFA Champions League group B match between AC Milan and FC Porto at Giuseppe Meazza Stadium on November 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nessun vincitore nella stracittadina milanese

Enrico Esposito

Il Derby tra Milan e Inter in programma alle 20:45 ha chiuso il programma della dodicesima giornata di Serie A. Il pareggio del Napoli rappresentava per i rossoneri una ghiotta occasione per poter provare a salire per la prima volta in vetta da soli.

Milan-Inter si chiude sull'1-1

 (Getty Images)

Termina 1-1 il Derby tra Milan e Inter. Le reti arrivano nel primo tempo con il vantaggio nerazzurro su rigore con il grande ex Calhanoglu all'11 e il pareggio sei minuti più tardi per effetto dell'autorete di De Vrij. Gli uomini di Inzaghi hanno fallito un secondo penalty al 27' con Lautaro che si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario Tatarusanu. Il Diavolo fallisce dunque il sorpasso al Napoli in vetta alla classifica, raggiungendo gli azzurri a quota 32 punti, mentre l'Inter rimane terza a -7. E nel prossimo turno, in programma tra due settimane, la truppa Spalletti farà proprio visita ai nerazzurri al Meazza.

tutte le notizie di