All'indomani dalla batosta dell'Inter sul Milan in Coppa Italia, è intervenuto Andrea Manzo a TMW News. L'ex centrocampista ha commentato la sconfitta della squadra di Pioli, analizzando le mancanze dei rossoneri e i meriti dei nerazzurri.
serie a
Manzo: “Milan, contro l’Inter è mancata la fase realizzativa. Pesa l’assenza di Ibra”
Le dichiarazioni di Andrea Manzo sul derby di Coppa Italia tra Milan e Inter
Manzo: "Nel Milan si è sentita la mancanza di Ibrahimovic contro l'Inter"
Di seguito le dichiarazioni di Andrea Manzo aTMW News:
"È stata una batosta non indifferente, pur avendo il Milan giocato con una certa personalità. I rossoneri sono mancati nella fase realizzativa, si avverte l'assenza di Ibra. Sotto l'aspetto dell'esperienza e della personalità lo svedese avrebbe potuto essere di aiuto a questa squadra giovane con i suoi gol ma anche dalla panchina. È un giocatore trainante. Per il campionato prevedo comunque che la squadra saprà rialzarsi anche grazie alle indicazioni di Pioli che sa dare fiducia ai suoi. Almeno in questa stagione è successo spesso così".
Su Giroud e la lotta scudetto
"Giroud? Ha fatto gol pesanti però al di là di ieri a volte il Milan ha perso punti contro squadre di medio-bassa classifica senza prendere quel margine che poteva assicurarsi. L'Inter comunque fin dall'inizio era la più accreditata per vincere lo scudetto ma anche i nerazzurri non possono permettersi passi falsi. La formazione di Inzaghi in ogni caso ha un calendario sulla carta più agevole rispetto ai rossoneri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA