Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Grana Milan, Tomori out dopo pochi minuti, problemi al ginocchio per lui

Andrea Petagna (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan dovrà fare conto anche con l'assenza di Tomori. Risentimento al ginocchio sinsitro per lui

Francesco Casillo

Il Milan impegnato nella gara di Coppa Italia con il Genoa, deve fare nuovamente conto con la sfortuna. Ennesimo infortunio in casa rossonera. Fikayo Tomori ha abbandonato il terreno di gioco dopo pochi minuti per un problema al ginocchio sinistro.

Tomori out dopo pochi minuti di gara: risentimento al ginocchio sinistro per lui!

  Fikayo Tomori (Photo by Getty Images)

Paolo Maldini nel corso delle rituali interviste pre partita aveva dichiarato che nonostante l'indisponibilità di Kjear il Milan non era intenzionato ad operare sul mercato. Pochi minuti dopo però la dea bendata abbanona nuovamente il diavolo e Fikayo Tomori si accascia a terra dolorante. Il centrale inglese ha infatti dovuto abbandonare il campo per un problema al ginocchio non frutto di uno scontro di gioco, ma probabilmente di un movimento sbagliato. Tomori, dolorante all'uscita dal campo dopo aver provato per qualche minuto a stringere i denti, sarà ovviamente sottoposto nelle prossime ore a esami strumentali che, si spera, possano escludere problemi seri anche se la sensazione è che l'infortunio non sia proprio banale. La prima diagnosi parla di un risentimento al ginocchio sinistro.

Il Milan dovrà quindi, se l'infortunio del numero 23 dovesse tenerlo lontano dai campi di gioco, operare sul mercato annullando di fatto quelle che erano le intenzioni iniziali.