Il Milan ha battuto l'Empoli per 1-0 nell'anticipo del sabato sera della 29a giornata di serie A. Massimo risultato con il minimo sforzo per i rossoneri di Pioli che vincono grazie ad una rete di Kalulu al 19' e salgono così a quota 63. +6 sul Napoli (che ha ovviamente una gara in meno) e +5 sull'Inter che ne ha due in meno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan-Empoli 1-0, basta una rete di Kalulu: massimo risultato, minimo sforzo
Il Milan ha battuto l'Empoli per 1-0 nell'anticipo del sabato sera della 29a giornata di serie A. Massimo risultato con il minimo sforzo per i rossoneri di Pioli
Milan-Empoli 1-0, basta Kalulu
Dopo un inizio giocato su buoni ritmi i rossoneri la sbloccano con una stoccata dalla distanza del centrale che la infila nell'angolino basso dove Vicario non può arrivare. Il Milan continua a premere, andando vicino al raddoppio in un paio di occasioni senza successo. Nella ripresa, con il passare dei minuti, sale la pressione dei toscani. Gli uomini di Pioli amministrano con qualche affanno, quando riaffiorano i fantasmi delle ultime gare casalinghe perse dopo esser andati avanti di una rete come Spezia e Udinese. Questa volta il Milan resiste e porta a casa un altro successo. Domani toccherà al Napoli, di scena a Verona, rispondere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA