Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, emergenza attacco: affondo per un vecchio pallino azzurro a gennaio

sampdoria milan
Con la notizia dell'infortunio di Jovic, la formazione rossonera corre ai ripari imbastendo una trattativa per un nome di primissimo livello
Alex Iozzi

Dopo le prime tre uscite europee del Milan in Champions League, è sotto gli occhi di tutti la "povertà" del reparto offensivo rossonero, soprattutto con l'infortunio di Luka Jovic, di base primo sostituto del francese Olivier Giroud.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Diavolo starebbe monitorando la possibilità di acquistare già nella prossima sessione invernale di calciomercato Jonathan David, centravanti in forza al Lille, vecchio pallino del Napoli nell'ultima finestra estiva. Il prezzo fissato dalla società francese per il calciatore è abbastanza elevato: ben 40 milioni di euro, ma la dirigenza rossonera potrebbe giocare d'astuzia, spingendo sulla volontà del ventitreenne canadese di cambiare aria.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.