Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Il Milan recupera anche Brahim Diaz: è negativo al Covid-19

(Getty Images)

Grandissimo inizio stagionale del Milan, primo in classifica appaiato col Napoli a 25 punti. Ora Pioli recupera i suoi uomini migliori: dopo Theo, ecco il ritorno di Brahim Diaz

Mattia Fele

Strepitoso inizio stagionale del Milan di Stefano Pioli, che è primo in classifica (come una stagione fa in questo periodo, ndr) con merito e con 25 punti - come il Napoli -. Fenomenale il gioco di squadra rossonero, basato soprattutto su Theo Hernandez e Brahim Diaz, due calciatori brillanti che stanno mostrando tutto il loro talento. Eppure, anche senza questi ultimi due il Milan è riuscito a vincerle tutte, con difficoltà (vedere Verona e Bologna) ma con grande grinta e spirito di gruppo. Difficile pensare che i rossoneri possano perdere i primi quattro posti anche quest'anno, avendo creato una continuità invidiabile. Nel frattempo, anche il trequartista è finalmente negativo al Covid-19.

Serie A, il Milan di Pioli recupera Brahim Diaz

(Getty Images)

Altre buone notizie per Stefano Pioli. Dopo Theo Hernandez, infatti, anche Brahim Diaz è negativo al Covid-19. Lo spagnolo era risultato positivo lo scorso 15 ottobre, ed ha saltato Milan-Verona e Bologna-Milan in campionato, oltre alla gara contro il Porto in Champions. Fino a quel momento aveva segnato già 4 gol e aveva fornito due assist: la capolista ritrova dunque due dei suoi uomini più decisivi in via definitiva.