Milan, tegola Castillejo: lo spagnolo salterà il Napoli

Milan, tegola Castillejo: lo spagnolo salterà il Napoli

di Mattia Fele
Lecce Milan

Il Milan ha pareggiato in casa della Spal per 2-2 nell’ultima giornata di campionato. Un punticino inutile per entrambe le squadre, dato che il Milan non ha approfittato della sconfitta del Napoli e la Spal resta distanziata di tanti punti dal quartultimo posto. Oltre al danno la beffa, per i rossoneri: l’infortunio di Castillejo, rimediato proprio a Ferrara, è più grave del previsto. Si tratta di una lesione al bicipite femorale destro, il che terrà lo spagnolo fuori dal terreno di gioco per un bel po’ di tempo. Il rischio infortuni purtroppo in questo campionato anomalo è molto elevato, a causa della lunga pausa a cui i giocatori non erano abituati, a cui è conseguita una preparazione intensa, frettolosa e altrettanto anomala. Ecco la nota dell’AC Milan riguardo all’infortunio del calciatore:

OSIMHEN-NAPOLI: CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NOTIZIE

Il Milan perde Castillejo per il Napoli

Lecce Milan
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

 

“AC Milan comunica che Samuel Castillejo, in seguito al problema riportato nel corso della partita SPAL-Milan, è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica. L’esame ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro. Verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni”

Lo spagnolo dunque quasi sicuramente salterà la sfida con il Napoli in programma tra poche giornate, poiché la lesione del femorale ha bisogno di diverso tempo per rimarginarsi del tutto.

 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy