Milan e Napoli si affrontano in un momento importante per entrambe. Tutte e due le squadre non hanno possibilità di arrivare oramai al quarto posto ma si stanno giocando il tutto per tutto per costruire un'identità importante in vista della prossima stagione. Il Napoli ha portato a casa un trofeo, la Coppa Italia, mentre per il Milan sarebbe un gran traguardo il quinto posto, dati i presupposti di inizio stagione e la piega che i rossoneri stavano prendendo. Pioli sembra aver corretto la mira, e ora i rossoneri hanno una buona possibilità di consolidare il piazzamento vincendo al San Paolo. Il Milan ha provato una formazione diversa in allenamento, come a tal proposito riporta TMW.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan, le ultime di formazione: torna Calhanoglu, ballottaggio Paquetà-Saelemaekers
Milan e Napoli si affrontano in un momento importante per entrambe. Tutte e due le squadre non hanno possibilità di arrivare oramai al quarto posto ma si stanno giocando il tutto per tutto per costruire un’identità importante in vista...
Milan, la formazione: tutte le novità
In vista della difficile trasferta a Napoli, il Milan oggi ha provato diverse varianti tattiche. A Milanello Pioli ha diretto l'allenamento partendo dal modulo 4-2-3-1, con in campo Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Kessie, Bennacer, Saelemaekers, Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic. C'è quindi di nuovo in campo tra i titolari Calhanoglu. Inoltre risulta rilevante un fattore: il brasiliano Paquetà è stato alternato nelle prove di undici titolare con Saelemaekers. A riportarlo è TMW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA