Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Bologna, Ibrahimovic fa doppietta: “Sono come Benjamin Button, morirò giovane!”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La stagione del Milan si apre con la miglior versione di Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore rossonero è stato decisivo con una doppietta in occasione della gara interna contro il Bologna. Lo svedese non ha perso occasione per scherzare, ai...

Sabrina Uccello

La stagione del Milan si apre con la miglior versione di Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore rossonero è stato decisivo con una doppietta in occasione della gara interna contro il Bologna.

Lo svedese non ha perso occasione per scherzare, ai microfoni di SKY, sulla sua età:

"Sto bene, sto lavorando, questa è la seconda partita ufficiale, abbiamo vinto, potevo fare più gol, se avessi avuto 20 anni ne avrei fatti altri due. Sono come Benjamin Button, sono nato vecchio e muoio giovane. Quest’anno dobbiamo pensare una partita alla volta e fare bene, giocare con fiducia e giocare ogni partita come una finale, l’obiettivo è stare in alto. Dove? È un segreto. Mi piace avere responsabilità, la più grande pressione arriva da me stesso, non voglio che si parli della mia età, ma voglio che siamo tutti giudicati allo stesso livello, non voglio favori o vantaggi anche se ho 39 anni."