- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - DECEMBER 14: Massimiliano Allegri, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo Calcio at Giuseppe Meazza Stadium on December 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha commentato il pareggio in casa contro il Sassuolo in campionato ai microfoni di Dazn, in vista della semifinale di Supercoppa contro il Napoli.
"Oggi abbiamo fatto una buona partita, abbiamo attaccato bene contro una difesa schierata. Il Sassuolo è sempre pericolosa, poi loro ad un certo punto spaccano la partita e lasciano tre davanti: se non recuperi palla poi devi fare 90 metri all’indietro. Sul primo gol potevamo essere un po’ più svegli, sul secondo uguale. Però diciamo che abbiamo fatto una buona partita ma abbiamo rischiato di perderla dopo il nostro 3-1. Prendiamoci questo punto e prepariamoci alla Supercoppa. Gabbia? Speriamo che non sia nulla di grave, vediamo domani. Però avremo sicuramente De Winter e Odogu che saranno pronti per giocare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA