- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
La Dea bendata, nell'arco delle ultime settimane, non è stata clemente con il Milan: Allegri fa un quadro generale infortunati.
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza alla vigilai del match con l'Atalanta soffermandosi anche sugli arbitri:
"In questo momento il campionato è aperto, poi vediamo chi ha la forza di dare continuità ai risultati. Ecco perché il pareggio di venerdì, che sulla carta erano due punti persi, per come stava andando è stato un punto guadagnato".
Qual è il problema degli arbitri?
"Bisogna andare avanti, per forza. Arbitrare è difficile, soprattutto in questo calcio in cui la velocità è pazzesca. Il Var ha migliorato tantissime cose. Poi, quando quelle cose diventano soggettive, si creano delle discussioni, perché per me è giusto e per un altro no. Ci vuole un po' più di serenità nell'accettare le cose. Quando te le danno a favore siamo contenti e si chiude un occhio, quando ce le danno contro se ne apre anche un terzo di occhio. Gli arbitri sono giovani, sono bravi e devono fare esperienza. Vedete che tutto si sistemerà"
© RIPRODUZIONE RISERVATA