Le parole del tecnico rossonero in conferenza

gol de bruyne matrimonio

Esulta al gol di KDB durante... il matrimonio! L'esultanza dello sposo è memorabile

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza alla vigilai del match con l'Atalanta soffermandosi anche sugli arbitri:

"In questo momento il campionato è aperto, poi vediamo chi ha la forza di dare continuità ai risultati. Ecco perché il pareggio di venerdì, che sulla carta erano due punti persi, per come stava andando è stato un punto guadagnato".

Qual è il problema degli arbitri?

"Bisogna andare avanti, per forza. Arbitrare è difficile, soprattutto in questo calcio in cui la velocità è pazzesca. Il Var ha migliorato tantissime cose. Poi, quando quelle cose diventano soggettive, si creano delle discussioni, perché per me è giusto e per un altro no. Ci vuole un po' più di serenità nell'accettare le cose. Quando te le danno a favore siamo contenti e si chiude un occhio, quando ce le danno contro se ne apre anche un terzo di occhio. Gli arbitri sono giovani, sono bravi e devono fare esperienza. Vedete che tutto si sistemerà"

milan infortuni allegri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti