Kylian Mbappé è stato raggiunto da un tifoso italiano durante i Fifa The Best Award di ieri sera. Un video che lo riguarda - come racconta Ansa.it - sta ora facendo il giro del globo. Nel video succitato si parlerebbe del Milan, e della possibilità (remotissima) che il francese più pagato della storia del calcio (il giocatore più forte al mondo in questo momento) possa mai approdare in Serie A. La risposta del francese è stata netta - anche se non è così chiaro il francese con cui si sarebbe espresso Kylian -.
serie a
VIDEO Mbappé e la frase estemporanea (poco chiara) sul Milan divenuta virale
LEGGI ANCHE
"(ANSA) - MILANO, 28 FEB - Kylian Mbappé e la dichiarazione d'amore al Milan: "Se vengo in Italia è solo per il Milan". Sta facendo il giro della rete il video registrato durante la serata del Fifa The Best Award di ieri sera, in cui il giocatore francese del Psg ha risposto in questo modo a un tifoso che gli aveva chiesto di un possibile trasferimento in Italia. (ANSA)".
Si tratta chiaramente di una frase estemporanea e si potrebbe dire detta a caso, un apprezzamento alla storia Champions dei rossoneri e magari al fatto che molti grandi giocatori sono passati per Milano. Oggi come oggi però è totalmente senza senso pensare alla possibilità che Kylian Mbappé raggiunga San Siro da calciatore di casa. Potrebbe quasi dirsi follia pura. Ma - si sa - i giornalisti si divertono e i tifosi cercano disperatamente un senso a una stagione dominata dal Napoli di Spalletti. Segue il video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA