SKY – Torino, Mazzarri vicino all’esonero: ipotesi traghettatore. Spuntano due nomi

SKY – Torino, Mazzarri vicino all’esonero: ipotesi traghettatore. Spuntano due nomi

di Sabrina Uccello

La panchia di Walter Mazzarri rischia di saltare. La batosta (4-0) subita contro il Lecce ha rappresentato soltanto l’apice di settimane difficili per i granata, che non riescono a difendere la squadra da passivi pesanti. I minuti finali del match odierno hanno rappresentato una vera e propria agonia per l’ex allenatore di Napoli e Inter.

“Non vedo l’ora che finisca”, secondo SKY, ha ripetuto il tecnico dalla panchina. Ed effettivamente la partita è giunta al termine, e probabilmente anche la sua avventura torinese. Secondo quanto riferisce l’emittente, si avvicina sempre di più la possibilità dell’esonero. Nelle prossime ore potrebbe esserci l’annuncio da parte del club, mentre in questi momenti è in corso un summit dirigenziale. Dirigenza, allenatore e squadra si sono riuniti negli spogliatoi dopo la gara contro il Lecce e si paventa l’ipotesi traghettatore.

Urbano Cairo potrebbe affidare la guida della prima squadra, fino al termine della stagione, a Moreno Longo. L’altra idea è De Blasi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy