Torino, Mazzarri: “Prestazione indifendibile. Adesso andiamo in ritiro a tempo indeterminato”

Torino, Mazzarri: “Prestazione indifendibile. Adesso andiamo in ritiro a tempo indeterminato”

Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato al termine della clamorosa sconfitta contro l’Atalanta

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Torino, Mazzarri parla in conferenza stampa

Il clamoroso risultato maturato contro l’Atalanta ha messo in agitazione l’ambiente intorno al Torino. Dopo il 7-0 subito, i primi a reagire sono stati i tifosi granata che hanno lasciato lo stadio ancor prima del fischio finale. In seguito, c’è stata la reazione del tecnico Mazzarri, la cui panchina è pericolosamente a rischio, che ha presenziato alla conferenza stampa per pochi minuti. L’allenatore ha, infatti, fatto un importante annuncio.

Le parole 

Il tecnico del Torino, Mazzarri, ha deciso di incontrare la stampa per soli pochi minuti dopo la sconfitta contro l’Atalanta e dopo la panchina messa a rischio. I granata sono, infatti, affondati sotto i colpi messi a segno dai bergamaschi.

“Sono qui solo perché ho rispetto della stampa e dei tifosi. C’è una sola cosa che mi sento di dire. Quela di questa sera è stata una prestazione indifendibile ma soprattutto incommentabile. C’è poco altro da aggiungere, questa sera non ha funzionato niente. Abbiamo deciso di andare in ritiro fino a tempo indeterminato. Oggi abbiamo toccato il fondo ma proveremo subito a risalire. Cercheremo di fare tutto ciò che possiamo fare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy