Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza in vista della partita di domani contro l'Atalanta, lamentando le tante assenze.
serie a
Mazzarri: “Da quando sono arrivato mancano diversi giocatori. Ho già detto troppo…”
Le parole in conferenza del tecnico del Cagliari
Cagliari, Mazzarri in conferenza
Le parole di Mazzarri:
"È da quando sono arrivato che ci mancano diversi giocatori importanti, ormai è una costante. Ho già detto anche troppo, l'allenatore non deve mai dare la sensazione di lamentarsi delle assenze. Devo solo far capire ai giovani che sono validi e dobbiamo fare il massimo per rendere difficile la vita all'Atalanta".
Sull’attacco:
"Quando non facciamo punti non dobbiamo troppo fossilizzarci sulla partita, ma voglio che i ragazzi si concentrino sulla prestazione. Le ultime tre partite sono state tre sconfitte, ma vanno lette in modo diverso. Se entriamo nelle pieghe delle gare, posso dire che con la Fiorentina ero furioso perché a livello di atteggiamento e prestazione dopo il rigore che ci ha ghiacciato, ci siamo sgonfiati. Ci sarebbe molto da discutere ancora sulle decisioni arbitrali. In questo momento, anche un punto può cambiare la situazione, perché con i pareggi con Roma e Bologna non saremmo stati più ultimi. Questo mi fa arrabbiare, perché questi punti ci avrebbero dato una mano: in partite equilibrate come queste, l'episodio decide il risultato. Il Var deve essere usato per tutti, nello stesso modo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA