Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Mastella: “Mazzoleni? Ci vedremo volentieri in tribunale. Danno d’immagine alla città di Benevento”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Fanno ancora discutere a distanza di giorni le decisioni di Mazzoleni e Doveri in Benevento Cagliari, gara terminata 1-3 per i sardi ma viziata da un rigore negato ai giallorossi per fallo di Asamoah su Viola. Sono intervenute molte personalità...

Mattia Fele

Fanno ancora discutere a distanza di giorni le decisioni di Mazzoleni e Doveri in Benevento Cagliari, gara terminata 1-3 per i sardi ma viziata da un rigore negato ai giallorossi per fallo di Asamoah su Viola. Sono intervenute molte personalità di spicco del mondo del calcio per commentare l'accaduto, ma il Benevento è ancora in corsa per salvarsi e quest'oggi affronterà il Crotone di Cosmi. Il sindaco di Benevento Mastella ha però voluto ribadire alcuni concetti e rispondere alla querela del fratello dell'arbitro Mazzoleni.

Mastella: "Mazzoleni? Ci vedremo in tribunale volentieri"

 behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si legge così su Ansa.it:

"Leggo - dice oggi il primo cittadino di Benevento - di una querela contro di me da parte del fratello del 'varista' Mazzoleni, a seguito della partita Benevento-Cagliari. Ci vedremo volentieri in Tribunale. Per quanto mi riguarda, ho dato mandato ai miei legali di valutare di querelare per danno di immagine ed economico alla città quanto procurato in negativo dalla decisione assunta da Mazzoleni e da Doveri. Che rispondessero lui e gli altri - continua Mastella - di una designazione sospetta ed inopportuna e di due decisioni illegittime perché palesemente contrarie al regolamento. Del resto, lo stesso fratello è stato prudenzialmente sospeso de facto dal VAR. Sono due giornate che non viene designato. E a pensarci bene gli errori del Var nella partita sono stati tre. E tutti decisivi".