Beppe Marotta, dirigente dell'Inter, ha parlato a Sky Sport precedentemente alla gara che l'Inter sta giocando in questo momento contro il Getafe. Focus di Marotta l'intervento di Conte a fine campionato alla stampa, nel quale il tecnico si è lasciato andare ad una forte critica nei confronti della società nerazzurra, accusata di non aver protetto abbastanza la squadra e tutto lo staff tecnico. Il direttore ex Juve e Samp ha voluto chiarire le posizioni societarie a riguardo.
serie a
Marotta: “Siamo concentrati sull’Europa League. Atteniamoci alle dichiarazioni di Conte all’Ansa”
Beppe Marotta, dirigente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport precedentemente alla gara che l’Inter sta giocando in questo momento contro il Getafe. Focus di Marotta l’intervento di Conte a fine campionato alla stampa, nel quale il...
Le parole di Marotta
Sulle parole di Conte.
"Siamo tutti concentrati unicamente su questa serata, che riteniamo essere un appuntamento importante. Ieri Conte ha parlato all'Ansa in modo esplicito, atteniamoci a ciò che ha detto perché è una dichiarazione molto chiara. Chi è nel calcio sa che queste dinamiche fanno parte del gioco, la società non ha preso nessuna posizione. In questo momento è importante essere concentrati su questa serata. Chiunque nella società mira a raggiungere gli obiettivi prefissati e a togliersi importanti soddisfazioni. C'è stato un colloquio con Conte e c'è unità di intenti. Volendo fare un'analisi un po' più ampia devo dire che stiamo affrontando un progetto di crescita. Quello che è accaduto dunque fa parte di questo processo. Siamo soddisfatti ma possiamo fare ancora meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA