Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

L’ex Marocchino a gamba tesa: “La Juve non è forte, squadra prevedibile”

allegri
L'ex calciatore bianconero duro sulla squadra di Allegri

Giovanni Montuori

Domenico Marocchino, ex calciatore della Juve, è intervenuto a "Piazza affari" su TMW Radio per parlare della squadra di Allegri. L'ex bianconero non le ha mandate a dire ed ha criticato fortemente i calciatori e il gioco proposto dal tecnico.

Marocchino asfalta Allegri e la Juve

allegri juventus

Le parole di Marocchino:

“La maglia della Juve pesa un po' in questo momento. Il calcio però non è un gioco esatto puoi fare bene in nazionale e male nel club".

Su Vlahovic

“In una squadra più forte dovresti rendere di più, ma la Juventus non è così forte come in molti dicono. È una squadra prevedibile e un attaccante che deve aspettare le giocate degli altri può andare in sofferenza. Vlahovic deve ragionare di più, mettere meno foga e trovare di più la profondità. La Juve secondo me dovrebbe palleggiare meno meno e cercare di più la prima punta. È un discorso collettivo e non singolo". 

Sulla rosa

“I giocatori della Juventus devono mettersi uno vicino all'altro e giocare insieme non a reparti. Una squadra è come uno zoo ci deve essere un po' di tutto e se mancano delle pedine le difficoltà sono maggiori. Alla Juve manca un giocatore rapido e un regista.”

Su Milik

“Togliere il posto a Vlahovic? La Juventus non ha abbastanza velocità per arrivare in area avversaria, non riempie l'area di rigore come per esempio fanno Udinese e Atalanta che sono bene assortite.”