Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Marca – Juve, Ronaldo può partire: possibile un clamoroso ritorno al Real

Marca – Juve, Ronaldo può partire: possibile un clamoroso ritorno al Real

Dopo due stagioni, dal punto di vista realizzativo, da sogno, Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus. Il portoghese il 5 febbraio compirà 36 anni, quindi la prossima squadra in cui si accaserà potrebbe essere effettivamente...

Francesco Melluccio

Dopo due stagioni, dal punto di vista realizzativo, da sogno, Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus. Il portoghese il 5 febbraio compirà 36 anni, quindi la prossima squadra in cui si accaserà potrebbe essere effettivamente l'ultima. Proprio per questo motivo, il calciatore bianconero, starebbe pensando di chiudere la sua carriera nella squadra che gli ha dato di più ed in cui ha vinto di più. Stiamo parlando ovviamente del Real Madrid, squadra in cui CR7 ha vinto diversi trofei tra cui Champions League, Campionati, Supercoppe..tutto quello che si poteva vincere.

CRISTIANO RONALDO SI RIAVVICINA AL REAL MADRID

Marca – Juve, Ronaldo può partire: possibile un clamoroso ritorno al Real

Secondo Marca infatti, Cristiano Ronaldo si riavvicina, almeno mediatamente, al Real Madrid. Il quotidiano spagnolo sportivo evidenzia il cambiamento del lusitano nei confronti del suo ex club. Il tutto dovrebbe essere partito dall’ultimo Clasico giocato al Bernabeu, nel marzo scorso. CR7 era presente sugli spalti, ed avrebbe chiamato anche Florentino Perez, con il quale qualcosa si era rotto nel momento dell’addio. Da quel momento il portoghese avrebbe avuto contatti via messaggio con diversi dirigenti madridisti. Questo cambio di rotta, secondo il quotidiano madrileno, farebbe il cambio con le voci su un suo possibile addio alla Juventus a fine stagione. Gli ostacoli, però, rimangono, su tutti quello fiscale: nessun altro Paese può garantire a Ronaldo una comodità fiscale come l'Italia.