Matteo Marani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha detto la sua sul Napoli, che ha secondo lui una delle rose più complete di questa Serie A, grazie anche alle riserve che subentrano. Poi la chiosa sull'espulsione di Insigne. Di seguito una parte del suo intervento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Marani: “Napoli una delle squadre più forti del campionato. Giusta l’espulsione di Insigne”
Matteo Marani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha detto la sua sul Napoli, che ha secondo lui una delle rose più complete di questa Serie A, grazie anche alle riserve che subentrano. Poi la chiosa sull’espulsione di Insigne. Di...
Le parole di Marani sul Napoli
"Trovo fortissimo il Napoli. Credo che insieme a Inter e Juventus resti la principale candidata per lo Scudetto di quest'anno. Però va detto che proprio per questo la vittoria dell'Inter contro gli azzurri vale il doppio, ma è arrivata dopo una grande partita tattica e ricca di equilibrio. Quella di Gattuso è la squadra più forte del campionato insieme alle altre due, per la qualità dei titolari e delle riserve che possono sempre cambiare la partita. Il Milan sta iniziando a pagare, perché si sa che poi alla distanza i valori tecnici usciranno. Insigne? Non ci sono giustificazioni, un calciatore non può offendere un arbitro, ci vuole rispetto e punto, io la penso così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA