Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, è intervenuto negli studi dell'emittente televisiva per parlare della lotta al vertice per lo Scudetto. Ormai ci sono solo Milan ed Inter, dato che a tre partite dalla fine il Napoli dovrebbe sperare in un miracolo sportivo, dopo i passi falsi con Fiorentina, Roma ed Empoli.
serie a
Marani: “Il Milan è lì in testa perché a differenza delle altre sa soffrire”
Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha parlato della lotta per lo Scudetto
Le parole di Matteo Marani sulla lotta Scudetto e la vittoria del Milan
Di seguito le parole del giornalista di Sky Sport Matteo Marani, sulla lotta Scudetto.
"Ieri è stato bello il passaggio della pressione psicologica tra Milan e Inter. Primo lo avevano i rossoneri contro la Fiorentina, poi è passato ai nerazzurri che hanno risposto alla grande ad Udine, in un campo ultimamente difficile. La sensazione è che si lotterà fino alla fine, fino all'ultimo secondo di questo campionato.
Il Milan è una squadra che sa soffrire, a differenza delle altre lì davanti che hanno perso punti proprio per questa pecca. Ha qualcosa in meno rispetto all'Inter e riesce a superare alcuni momenti complicati. Alla fine le partite le vince sempre, in un modo o nell'altro. Tomori e Tonali sono due titolari da un anno, il centrocampista ha un rendimento al top sotto tutti i punti di vista. Inter e Milan sono comunque la dimostrazione che si comincia a vincere in sede e poi si arriva al campo. I due club hanno dato sostanza ai progetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA