Alvaro Torres, procuratore di LuisAlberto, è intervenuto ai microfoni di EstadioDeportivo per parlare del possibile rinnovo del centrocampista spagnolo con la Lazio. Il n.10 ex Liverpool è tra i migliori assistman d'Europa ed ha attirato su di sè parecchia attenzione, in particolare del Siviglia di Monchi, che fiuta spesso diversi colpi in Italia (vedi Suso).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Luis Alberto, l’agente: “Siamo concentrati sul rinnovo, è tra i migliori in A”
Alvaro Torres, procuratore di Luis Alberto, è intervenuto ai microfoni di EstadioDeportivo per parlare del possibile rinnovo del centrocampista spagnolo con la Lazio. Il n.10 ex Liverpool è tra i migliori assistman d’Europa ed ha attirato...
LE PAROLE DI ALVARO TORRES
"Con la società c'è sintonia, entrambi abbiamo voglia di rinnovare". Lo spagnolo quindi, si presume, punti a vincere qualcosa con la Lazio, rifiutando ogni offerta dall'estero. Ovviamente, salvo annullamenti causa Coronavirus, c'è il campionato in corso con il duello molto acceso con la Juventus per lo scudetto.
L'INTERESSE DEL SIVIGLIA
"Il Siviglia si è interessato a lui nelle ultime sessioni di mercato, questo è vero. Monchi stima molto Luis Alberto, è tra i migliori calciatori in Serie A, tuttavia il suo interesse non si è mai materializzato. Siamo concentrati sul rinnovo in questo momento, vedremo se andrà a buon fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA