Fabrizio Lucchesi, noto direttore sportivo, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
serie a
Quale futuro per il calcio? Lucchesi avanza un’ipotesi terrificante
Così Lucchesi a KKN
Così Lucchesi a KKN: le sue parole sul calcio di oggi e su Spalletti
“Il calcio consegnato ai procuratori? Lo abbiamo già fatto in buona parte. Oggi, la figura del procuratore fa parte delle contrattazioni e non si può dire che sia sbagliato perché, in ogni ambito di vendita, ci sono tali figure. Il problema è che hanno sempre ottenuto e hanno guadagnato, nel corso degli anni, talmente tanta forza e sono stati così assecondati che, adesso, sono diventati una norma. Non bisognerà meravigliarsi se, in futuro, le agenzie dei calciatori diventeranno i proprietari del cartellino come si fa in Sudamerica già da tanti anni ed è un fenomeno che va calmierato".
Opzione sul contratto di Spalletti
“Secondo me, il Napoli la eserciterà e fa anche bene perché da continuità al progetto sportivo, forza all’allenatore e possibilità di programmare. Già da ora, il Napoli sta lavorando per giugno perché è una società lungimirante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA