© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
ROME, ITALY - MARCH 19: SS Lazio President Claudio Lotito celebrates victory after the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on March 19, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Questa mattina Claudio Lotito ha intrattenuto una "chiacchierata" con Il Corriere dello Sport. Ai microfoni del quotidiano ha valorizzato la stagione vissuta dalla squadra, in seguito al raggiungimento della Champions League. Inoltre, il patron della Lazio ha citato anche Sarri, in relazione al suo futuro.
Di seguito le dichiarazioni del presidente dei biancocelesti: "Noi ci credevamo. Solo chi all’inizio non ci considerava ora grida al miracolo. Svolto fatto un buon lavoro, ognuno ha contribuito per la propria parte, i meriti per la Champions sono da dividere tra tutti. Non mi piace quando le sconfitte sono di tutti e i meriti di uno solo. La Lazio deve essere rispettata per quello che è. Esiste una proprietà certa dal punto di vista civilistico, ho mantenuto il numero di matricola in Federazione, evitando il fallimento. Sotto l’aspetto emotivo, sono il custode del sentimento popolare. Non è più la Lazietta di una volta, come usavano chiamarla".
Su Sarri e sul suo futuro: "So già cosa vuole. Parliamo tanto e di investimenti, forse ci incontreremo ma lo sento ogni giorno al telefono. Ci dirà le caratteristiche funzionali al suo calcio. Poi vedremo cosa riusciremo a realizzare, come la scorsa estate. L’allenatore deve fare l’allenatore, al resto penseremo noi. Sto continuando a strutturare la società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA