Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lotito contro gli arbitri, la Lazio si è sentita danneggiata anche a Napoli: il punto

Lotito
Dura critica del presidente della Lazio con Rocchi, a capo della sezioni arbitri, per alcuni episodi di gioco verificatosi nel corso di questo avvio di stagione: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sulla Lazio e sulle numerose lamentale del club in seguito ad alcuni episodi arbitrali nelle prime quattro gare di campionato. Contro il Genoa, con il Napoli ed anche con la Juventus, i capitolini si sono sentiti già danneggiati, sebbene la stagione sia appena iniziata. Lotito, patron della Lazio, aveva aperto il dialogo con i vertici dell'AIA subito dopo le reti annullate a Zaccagni e Guendouzi nella gara al Maradona. Poi il martedì seguente, il presidente si era incrociato in Campidoglio con Rocchi, a capo della sezione degli arbitri. La critica e la furia di Lotito, tuttavia, non pare si siano placate.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.