Una situazione di emergenza, ma Claudio Lotito non vuole sentire ragioni: "I giocatori possono allenarsi". Effettivamente in Bundesligaè proprio quanto sta accadendo, nonostante l'emergenza e le numerose vittime. Eppure sono riusciti a tornare ad allenarsi mantenendo le debite distanze.
serie a
Lotito sicuro: “Nessuna controindicazione sugli allenamenti. Si possono fare”
Una situazione di emergenza, ma Claudio Lotito non vuole sentire ragioni: “I giocatori possono allenarsi”. Effettivamente in Bundesliga è proprio quanto sta accadendo, nonostante l’emergenza e le numerose vittime. Eppure sono...
Lotito: "Non prendo nulla sottogamba, ma rispettando le distanze si può fare tutto"
"Nessuno vuole prendere sottogamba l'interesse della salute dei cittadini e dei nostri addetti ai lavori. I fatti però mi stanno dando ragione con l'esame sierologico. Non ci sono controindicazioni medico-scientifiche se viene adottato un protocollo che rispetti le norme che salvaguardano i calciatori". Così il presidente della squadra biancoceleste in merito allo stop degli allenamenti.
Ha poi continuato: "I giocatori hanno un fisico abituato a fare due sedute di allenamento al giorno, se lo blocchi due mesi gli crei non solo decadimento atletico ma anche fisico. Siamo stati i primi a sospendere gli allenamenti e rispettiamo le norme del governo, ma non c'è nessuna controindicazione medico-scientifica che blocca l'attività ai calciatori diversamente da tutte le altre attività che invece continuano a svolgersi".
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA