L’ombra del Covid sullo Spezia: in due salteranno sicuramente il Napoli. La situazione

di Giuseppe Canetti
spezia probabile formazione

Il Covid continua a mettere il difficoltà i club di Serie A. Stavolta tocca allo Spezia, squadra che dovrà fare a meno di Matteo Ricci e Gennaro Acampora almeno per due o tre partite (contro Verona, Napoli e Sampdoria). L’edizione odierna di Cittadellaspezia ha fatto il punto della situazione riguardo la vicenda.

Cresce la preoccupazione in casa Spezia

LA SPEZIA, ITALY – AUGUST 20: Vincenzo Italiano manager of ASC Spezia looks on during the Serie B Playoff Final second leg match between Spezia Calcio and Frosinone Calcioon August 20, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

Ecco quanto scritto sull’edizione odierna di Cittadellaspezia:

“Si tratta di una mezza emergenza per Vincenzo Italiano in vista dei tanti impegni di queste settimane. Ricci è il regista titolare della squadra e i suoi sostituti sono proprio Acampora, anch’egli colpito dal Covid, e Bartolomei, in uscita dal club ligure e che quindi non sarà convocato. Toccherà ad Agoume, il francesino dell’Inter che nella prima parte di stagione ha morso il freno per lo scarso impiego, giocare al centro dell’undici bianco. Il problema è che non si può chiedere a nessuno, a maggior ragione ad un 18enne, di giocare quattro partite in due settimane”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy