Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Sarri: “Napoli? Ho il batticuore. Non sarà mai una partita come le altre”

ROME, ITALY - NOVEMBER 20: SS Lazio head coach Maurizio Sarri during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Dopo la vittoria contro la Lokomotiv Mosca, Maurizio Sarri ha parlato così dell'imminente match contro il Napoli

Salvatore Troise

A pochi giorni dal big match tra Napoli e Lazio, gli azzurri sono in vetta con 32 punti mentre la Lazio si trova a -11. A Castel Volturno non tira un vento favorevole considerando le due pesanti sconfitte (Inter e Spartak) e i gravi infortuni che minano l'integrità della rosa. La Lazio invece può sorridere grazie al recupero di Immobile e all'importante vittoria per 3-0 sulla Lokomotiv Mosca in Europa League. Dunque con queste premesse la sfida tra i due tecnici toscani è pronta ad infiammarsi.

Lazio, Sarri si carica: "Contro il Napoli non è un match come gli altri"

 (Getty Images)

Dopo la vittoria per 3-0 in Russia contro la Lokomotiv, Maurizio Sarri ha parlato nel post partita e tra i vari temi trattati spunta anche quello su Napoli-Lazio, match che si giocherà domenica alle 20.45:

Pedro è un giocatore fenomenale, quando ha queste serate può cambiare tutto. Zaccagni merita di giocare con più continuità e Basic ha fatto un’ottima partita. Ci sono arrivate delle notizie estremamente positive. Questa era la sfida probabilmente decisiva di un girone difficilissimo. La qualificazione è arrivata, adesso vediamo se riusciamo a guadagnare l’accesso diretto agli ottavi. Batticuore per il Napoli? Io ho un po’ di batticuore pensando a come usciranno i miei ragazzi da questa partita. Contro il Napolinon sarà una sfida come le altre, però ora dobbiamo recuperare in fretta”.