Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita della gara con l'Atalanta, valida per la terza giornata di Champions League. Il tecnico tedesco ha parlato di Gian Piero Gasperini e della sua Dea, divenuta macchina da guerra dalla scorsa stagione, in cui ha sfiorato la semifinale di Champions. Sogno spezzato dal PSG di Neymar e Mbappè, ma, come ben ricorderete, la Dea all'89' era in semifinale. L'allenatore dei reds ha inoltre parlato della maledizione contro le italiane, dato che non ha mai trovato i 3 punti nella sua carriera contro una squadra del nostro paese in trasferta. Colpa anche del Napoli, che in 2 anni consecutivi ha ottenuto 2 vittorie su 2.
serie a
Liverpool, Klopp: “Pronto a sfatare il tabù italiane. Gasperini? Ha un’influenza incredibile sulla squadra”
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita della gara con l’Atalanta, valida per la terza giornata di Champions League. Il tecnico tedesco ha parlato di Gian Piero Gasperini e della sua...
LE PAROLE DI JURGEN KLOPP
Le parole di Jurgen Klopp: "Sarà una partita intensa perché l'Atalanta è una squadra organizzata con un sistema molto specifico, il carattere delle due squadre è simile. Non sarà una paritta lenta, vedremo tanti sprint e dovremmo essere pronti. Sarà un bello spettacolo. Hanno Muriel e Zapata con grande velocità, sarà dura ma per entrambe le squadre.
Gasperini? Mi piace l'influenza che ha sulla sua squadra, incredibile. Tutti conoscevano Gomez, Zapata e Ilicic ma Hateboer veniva dall'Olanda, Gosens dalla Germania e da queste cose si vede il lavoro incredibile. Il tabù con le italiane? Pronto a sfatarlo. Gran parte delle volte non abbiamo giocato molto bene, le serie più lunghe sono ed è più facile che vengano interrotte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA