Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Udinese, Sottil in conferenza: “Il Napoli ha meritato. Ecco cosa ci è mancato”

Udinese, Sottil in conferenza: “Il Napoli ha meritato. Ecco cosa ci è mancato” - immagine 1
Le parole del tecnico dell'Udinese dopo la sconfitta rimediata per 4-1 contro gli azzurri
Giovanni Frezzetti
Giovanni Frezzetti Caporedattore 

L'allenatore dell'Udinese, Andrea Sottil, è intervenuto in conferenza per commentare il match perso per 4-1 contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Sul risultato niente da dire, il Napoli ha meritato di vincere ed è una squadra forte. Noi non abbiamo iniziato male e abbiamo avuto occasioni. Poi il rigore ha cambiato la gara e sul secondo gol abbiamo sbagliato. Mi aspettavo più cattiveria ma non mi aspettavo di più. Samardzic? Ha talento, ma ho scelto un centrocampo fisico. Noi eravamo venuti qui per fare punti. La squadra è cambiata e sono arrivati tanti nuovi. Abbiamo perso calciatori che davano certezze, ma conta il presente. La squadra sta crescendo e si sta conoscendo. Bisogna mettere insieme certi pezzi. Tanti meriti del Napoli oggi, sono davvero forti. Ma quando avevamo la palla bisognava fare qualcosa in più. Stasera ci è mancata la rabbia, con la Fiorentina vincevamo tutti i contrasti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.