Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milenkovic: “Pensiamo solo al Napoli, siamo ambiziosi e vogliamo vincere un trofeo”

Milenkovic: “Pensiamo solo al Napoli, siamo ambiziosi e vogliamo vincere un trofeo” - immagine 1
Il difensore della Fiorentina presenta la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, presenta in conferenza la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli.

Milenkovic in conferenza

—  

"Essere qua per noi significa molto, abbiamo la possibilità di giocarci un trofeo che ci è mancato l'anno scorso. Giocheremo con tre squadre forti, dovremo dare più del 100%. Siamo motivati e ambiziosi, abbiamo tanta fame. Difesa a tre o quattro? Per noi non è un problema cambiare modulo in corsa, siamo disposti a fare ciò che ci chiede il mister che capisce l'andamento dei match. So cosa può significare vincere un trofeo per i tifosi della Fiorentina, ma noi pensiamo solo al Napoli e a conquistare la finale della Supercoppa. Siamo stati vicini a vincere un trofeo e non siamo riusciti, questo ci ha fatto male. Non siamo riusciti a regalare una grande gioia ai tifosi viola, ma ormai questo fa parte del passato e dobbiamo pensare al futuro. Siamo qua, dove abbiamo possibilità di conquistare un'altra finale e daremo tutto di noi stessi.


Noi favoriti? No, loro sono campioni d'Italia, tutti i loro calciatori sono forti. Abbiamo rispetto per il Napoli, ma noi siamo molto ambiziosi. Giocando bene hai più possibilità di vincere le partite. Ma quando non sei in giornata o non stai giocando bene non devi per forza perdere. Sotto questo punto di vista penso che siamo tutti più maturi e leggiamo meglio le partite. Ogni tanto anche noi giochiamo più sul risultato. Due miei compagni di nazionale giocano qua e stanno facendo molto bene. Noi rappresenteremo nel modo migliore possibile il calcio italiano e che arriveranno molti tifosi a vederci. Ranieri? Sta facendo una grande crescita, sta segnando anche tanti gol. Si merita il meglio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.