La mancanza di un nuovo presidente alla Lega Serie A sta creando diversi diverbi tra i vari presidenti delle società, e non solo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una discussione tra il patron della Lazio Lotito e l'amministratore delegato dell'Inter BeppeMarotta.
serie a
Lega Serie A, scintille alle elezioni tra Lotito e Marotta: “Se hai un nome dillo”
La mancanza di un nuovo presidente alla Lega Serie A sta creando diversi diverbi tra i vari presidenti delle società
Lite tra Marotta e Lotito alle elezioni del presidente della Lega Serie A
Secondo quanto riportato dal quotidiano, ci sarebbero state delle tensioni tra Marotta e Lotito. La fumata bianca non è ancora arrivata e secondo il giornale il presidente della Lazio e DeLaurentiis, tra i principali sostenitori di Casini, avrebbero spinto per rimandare le votazioni.
Beppe Marotta, da parte sua, avrebbe insistito per un nome condiviso. Lotito allora ha risposto: "Se ce l’hai, dillo". Alla risposta negativa del dirigente, il patron biancoceleste avrebbe risposto ancora una volto a tono: "E allora scegliamo un nome fra i tre candidati", rimarcando con toni accesi i ruoli diversi che entrambi ricoprono, ovvero Marotta, additato come dirigente stipendiato dalla propria società, e lo stesso Lotito, proprietario di un club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA