Lega Serie A, c'è il comunicato ufficiale
Fabian Ruiz, rinnovo congelato. Lobotka, Politano e Lozano: i tempi di recupero. Breaking News
Oggi tutti i club di Serie A si sono riuniti in assemblea per discutere vari temi: uno di questi anche quello riguardante l'elezione del nuovo presidente. Di seguito il comunicato ufficiale:
"L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi, in presenza nella sede di Via Rosellini dopo oltre due anni, con la partecipazione di tutte le Società. In avvio di riunione, dopo l’approvazione del verbale della precedente Assemblea, l’AD Luigi De Siervo ha informato i Club su diversi temi sportivi e commerciali.
Lega Serie A, c'è il comunicato ufficiale dopo l'assemblea
A tal proposito, nel corso della riunione i Club hanno individuato una linea unanime su tutti i temi in esame, fatta eccezione per la sola gestione dei diritti collettivi NON-audiovisivi, per i quali si rendono necessari ulteriori confronti tra le Associate. Il rinvio è stato richiesto anche alla luce della contestuale pendenza della procedura di elezione del Presidente della Lega che, celebrata oggi la seconda Assemblea elettiva, sarà riproposta entro fine febbraio con un quorum ridotto alla maggioranza semplice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA