Lecce-Torino, infortunio per Verdi: problema al flessore per l’ex Napoli

Lecce-Torino, infortunio per Verdi: problema al flessore per l’ex Napoli

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Simone Verdi costretto a uscire per infortunio. Minuto 24′ del primo tempo di Lecce-Torino allo stadio Via del Mare: l’ex Napoli accusa un problema muscolare e non riesce a proseguire. Walter Mazzarri si gioca subito il primo cambio per richiamare in panchina l’esterno ex Napoli, al suo posto l’attaccante classe 2000 Vincenzo Millico. Da Sky arrivano aggiornamenti e la prima diagnosi: si tratta di un risentimento al flessore della coscia sinistra, che sarà approfondito e valutato nelle prossime ore sottoponendo il giocatore ad esami strumentali.

SEGUI CN1926 ANCHE SU INSTAGRAM!

Infortunio Verdi, Torino già sotto 2-0: momento difficile del match

TURIN, ITALY – OCTOBER 06: Simone Verdi (L) of Torino FC is challenged by Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on October 6, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La formazione granata deve fare così a meno di uno dei suoi calciatori più talentuosi, oltre tutto nel momento più difficile della gara. Il Toro è sotto due a zero: Deiola e Barak firmano i due gol in appena 19 minuti. Il Lecce continua a macinare gioco e punti, dando l’impressione di poter guadagnare una salvezza non troppo complicata nel corso dei prossimi mesi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy