Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lecce, D’Aversa: “Mi scuso, ho perso lucidità. Ma non era una testata”

Lecce, D’Aversa: “Mi scuso, ho perso lucidità. Ma non era una testata” - immagine 1
Incassata la nota di condanna del Lecce, il tecnico dei salentini ha spiegato la sua versione dei fatti su Instagram
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Incassata la nota di condanna del Lecce, il tecnico dei salentini Roberto D'Aversa ha spiegato la sua versione dei fatti su Instagram. Il risalto dato allo scontro con Henry a fine match andava spiegato per bene e il commento fatto in tv sull'episodio che lo ha visto protagonista al termine di Lecce-Verona non poteva rimanere senza un'ulteriore spiegazione.

L'allenatore del Lecce ha così diffuso il seguente post: "Desidero chiedere scusa a tutti e al contempo ricostruire brevemente il triste e spiacevole episodio che mi ha visto protagonista in negativo al termine della partita Lecce-Verona. Sono venuto a contatto testa a testa con Henry, ma non ho colpito con una testata il calciatore veronese, né l'ho ricevuta da lui. Si è trattato di un contatto fisico, di un pessimo esempio, di un'immagine anti sportiva figlia della grande tensione e dell'adrenalina, che però non devono e non vogliono essere mie scusanti né attenuanti. Ho sbagliato e chiedo scusa. Mi sono lasciato trascinare dalla foga e ho perso lucidità, ma non al punto di colpire un'altra persona. Questo non mi appartiene, lo respingo e non lo accetto. Ancora una volta mi scuso con Henry, con il pubblico leccese, veronese e italiano, con gli arbitri, con i due club, con la mia dirigenza, il mio staff e la mia squadra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.