Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio-Torino 1-1, Immobile in pieno recupero riprende i granata: chance sprecata

immobile lazio

Si è conclusa da poco Lazio-Torino, ultima gara di questo sabato pre-pasquale, valida per la 33a giornata di serie A. Il risultato è un 1-1 che non soddisfa nessuno

Tony Sarnataro

Si è conclusa da poco Lazio-Torino, ultima gara di questo sabato pre-pasquale, valida per la 33a giornata di serie A. Il risultato è un 1-1 che non soddisfa nessuno. I biancocelesti perché per i propri obiettivi dovevano vincere, i granata perché l'avevano condotta per larga parte, meritando la vittoria, e prendendo gol solo al 92'.

Lazio-Torino 1-1, Immobile riprende i granata

sarri

Dai primi minuti si nota subito la difficoltà della Lazio, che non sembra in giornata a differenza degli uomini di Juric. Torino più volte vicino alla rete, quella più clamorosa è il palo di Bremer. Nel secondo tempo entra Pellegri al posto di Belotti e l'attaccante torna al gol in Italia, proprio alla Lazio, sua vittima preferita. I biancocelesti sono in netta difficoltà e non riescono a scuotersi: il Toro legittima un vantaggio più che meritato. Solo nel finale arriva la scossa con un paio di occasioni per Milinkovic-Savic. Proprio il serbo pennella una palla con su scritto "spingimi" ad Immobile al 92'. Sconfitta evitata, ma per i sogni di Championsdegli uomini di Sarri e forse anche quelli europei, è troppo tardi.