serie a

Lazio-Sassuolo 1-2, crollo biancoceleste: Caputo decisivo nel finale

Maria Ferriero

Crolla ancora la Lazio che registra la terza sconfitta di fila nel match del Sassuolo. La gara termina 2-1 per la compagine emiliana. Gli uomini di Inzaghi restano, quindi, a -7 punti dalla capolista Juventus. I bianconeri hanno l’occasione...

Crolla ancora la Lazio che registra la terza sconfitta di fila nel match del Sassuolo. La gara termina 2-1 per la compagine emiliana. Gli uomini di Inzaghi restano, quindi, a -7 punti dalla capolista Juventus. I bianconeri hanno l'occasione per portarsi più vicini alla vittoria del titolo con la sfida di questa sera contro l'Atalanta.

Lazio-Sassuolo, la sintesi del match

Deve arrendersi anche questa volta la Lazio che perde in rimonta. Un risultato che sembrava essere nell'aria soprattutto dopo il buon avvio del Sassuolo. La squadra emiliana è passata, infatti, subito in vantaggio salvo vedere il Var annullare il gol. Una situazione che ha rinfrancato la Lazio che, alla mezz'ora del primo tempo, è andata a segno con Luis Alberto. Nel secondo tempo sono tornati alla carica che sono andati a segno prima con Raspadori, calciatore al suo esordio, e poi ci ha pensato Caputo, al 91', a chiudere i giochi.