Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Sarri sorride: solo uno spavento per Pedro, con la Juve ci sarà. Lazzari ok

ROME, ITALY - NOVEMBER 07: Pedro Rodriguez of SS Lazio scores a second goal during the Serie A match between SS Lazio v US Salernitana at  on November 07, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images )

Arrivano buone notizie in casa Lazio, secondo quanto riportano alcune testate a Roma, dopo l'allenamento odierno: Pedro c'è

Tony Sarnataro

 Arrivano buone notizie in casa Lazio, secondo quanto riportano alcune testate a Roma tra cui il portale lalaziosiamonoi, dopo l'allenamento odierno. Sarri recupera non solo Lazzari ma anche Pedro, finito KO ieri per una botta in allenamento.

Lazio, Sarri sorride: Pedro c'è

 (Getty Images)

Dunque sospiro di sollievo per l'ex tecnico del Napoli, che sabato contro la Juventus avrà a disposizione sia il laterale che l'attaccante. L'unico ai box resta Immobile, in netto miglioramento, ma non sarà rischiato sabato. Ad ogni modo punta proprio la sfida contro il Napoli di domenica 28 novembre, e per quella data tutti questi calciatori in dubbio in questi giorni, dovrebbero essere recuperati. Da valutare resterebbe il solo Marusic, ancora alle prese con la positività al Covid-19.