- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
PARMA, ITALY - DECEMBER 13: Danilo Cataldi of SS Lazio during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and SS Lazio at Stadio Ennio Tardini on December 13, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, potrebbe essere squalificato dal Giudice Sportivo per il prossimo match di campionato contro il Napoli, in programma domenica 4 gennaio alle 12.30 all'Olimpico. Lo riporta il portale Lalaziosiamonoi.
"I giocatori biancocelesti in campo erano increduli per la decisione e si sono scagliati subito contro il direttore di gara. Proprio per questo, ora, il rischio è che ci possa essere qualche sanzione: Sarri, dopo il triplice fischio, è andato a calmare tutta la squadra per evitare nuove squalifiche. Solo il referto del Giudice Sportivo, alla fine della giornata di Serie A, chiarirà quanto successo. Bisognerà prestare attenzione soprattutto a Cataldi: come scrive Il Messaggero, nel finale il centrocampista della Lazio ha applaudito Colombo e ora rischia una sanzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA