03:02 min

serie a

Lazio, passi in avanti per Maurizio Sarri. Occhi su Boateng e Maksimovic

Francesco Melluccio

Dopo l’improvviso addio di Simone Inzaghi, che sembrava pronto a rinnovare, il presidente della Lazio Claudio Lotito si ritrova con una panchina vuota e con pochi nomi validi disponibili. Il più valido al momento sembra quello di Maurizio...

Dopo l’improvviso addio di Simone Inzaghi, che sembrava pronto a rinnovare, il presidente della Lazio Claudio Lotito si ritrova con una panchina vuota e con pochi nomi validi disponibili. Il più valido al momento sembra quello di Maurizio Sarri, libero e pronto ad iniziare una nuova avventura dopo l'anno sabatico post Juventus. Gli aggiornamenti arrivano dai colleghi di Sky Sport, che annunciano un possibile doppio arrivo in difesa di un certo spessore.

Lazio, Lotito pronto a regalare due difensori a Sarri

Di seguito quanto riportato dai colleghi di SkySport, sul mercato della Lazio e sul possibile nuovo allenatore, che molto probabilmente sarà MaurizioSarri. L'ostacolo più grande è l'ingaggio, non nelle corde della società di ClaudioLotito, che potrebbe fare un sacrificio per ottenere un tecnico dal calibro internazionale.

"La Lazio ha avuto contatti con Italiano e Gotti, ma anche con l’agente di Sarri, Ramadani. Si è parlato di Maksimovic e Jerome Boateng, la Lazio si è informata per i due e per Sarri, per capire se può interessargli il progetto. Le parti avranno anche degli incontri e contatti per capire la volontà dell’allenatore e anche le condizioni economiche. Vedremo se Sarri supererà gli altri allenatori sondati. A noi non risultano contatti diretti per Mihajlovic, anche se lui accetterebbe volentieri".