Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Lotito: “Sarri rinnoverà per altri due anni, vive di autentica passione”

(Getty Images)

Le parole di Lotito lasciano intravedere un lungo percorso di Maurizio Sarri alla guida della Lazio, a meno di scenari clamorosi

Mattia Fele

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, durante la cena di fine anno al St. Regis hotel di Roma, è intervenuto sui temi di attualità che riguardano la sua squadra. La Lazio infatti si ritrova a metà classifica nonostante la grande forza della sua rosa, con Sarri messo in discussione dall'ambiente biancoceleste. Di seguito un estratto delle dichiarazioni di Lotito, tra cui la difesa a spada tratta del tecnico da lui opzionato ad inizio stagione.

Lotito: "Sarri? Vive di passioni autentiche, rinnoverà"

 (Getty Images)

Su Sarri

"Sarri diceva che molti parlano con l'io e non con il voi, io vorrei che in una famiglia fosse riconosciuto a ognuno il proprio ruolo, con diritti e doveri. Voi esistete perché qualcuno vi rende visibili sul piano del rispetto e della considerazione, ma qualcuno questo lo dimentica. Ho incontrato una persona come Sarri che può fare la differenza nel mondo del calcio, è uno che vive di passioni autentiche.Se qualcuno pensa che sia precario lo dico subito: ho dato incarico ai dirigenti di rinnovare subito il mandato di altri due anni. Per far capire che qui ci sono le regole che devono essere rispettate da tutti"