RobertoBeccantini, noto giornalista, tramite alcune dichiarazioni riportate da TMW, si è espresso sulla sconfitta della Juventus di Massimiliano Allegri contro la Lazio di Maurizio Sarri. Di seguito le sue dichiarazioni, evidenziate da Calcionapoli1926.it: "Lazio-Juventus? Un 2-2 non sarebbe stato iniquo, ma siamo sempre lì: per un’ora, Lazio avanti tutta e Juventus tutta indietro. Por qué? Sarri ha una certa idea di calcio, Allegri un’altra. All’andata e in coppa, aspettando e ripartendo, si era imposta Madama: 3-0 e 1-0. Questa volta, c’è stato un episodio (la rete di Milinkovic-Savic, da annullare) e c’è stata una partita."
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Beccantini attacca Allegri: “Contro la Lazio, la Juventus ha giocato tutta dietro…”

ROME, ITALY - APRIL 08: Adrien Rabiot of Juventus celebrates after scoring his team's first goal with teammates Nicolo Fagioli, Alex Sandro and Filip Kostic during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on April 08, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il giornalista, come riportato da TMW, si è espresso sulla sconfitta del club bianconero contro l'undici di Maurizio Sarri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
