Lo Stadio Olimpico ha ospitato alle ore 18 l'anticipo di campionato tra Lazio e Juve, due squadre che devono recuperare terreno rispetto alla coppia Napoli-Milan. Una sfida speciale soprattutto per Maurizio Sarri, il grande ex.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Nell’anticipo delle 18:30 la Juve supera la Lazio e la raggiunge in classifica
Lo Stadio Olimpico ha ospitato alle ore 18 l’anticipo di campionato tra Lazio e Juve, due squadre che devono recuperare terreno rispetto alla coppia Napoli-Milan. Una sfida speciale soprattutto per Maurizio Sarri, il grande ex. La Juve batte...
La Juve batte la Lazio per 2-0
La Juventus espugna l'Olimpico battendo la Lazio per 2-0 con una doppietta di Bonucci su rigore. Il primo penalty è stato assegnato nel primo tempo per un intervento di Cataldi su Morata: l'arbitro Di Bello ha concesso il rigore dopo la revisione al VAR. L'episodio è stato molto dubbio e ha fatto arrabbiare moltissimo Sarri. A pochi minuti dal 90' è arrivato poi il secondo tiro dagli undici metri dopo uno scontro di gioco tra Reina e Chiesa. Con questo risultato i gli uomini di Allegri raggiungono proprio i biancocelesti al quinto posto in classifica a quota 21 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA